I\’m not here to save you

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. H. Bukowski)

La luce

l’ombra ed il buio. Come quasi fosse un mirabile miracolo parato dinanzi a sè, restava beato a contemplare il tutto. La luce l’ombra ed il buio. Senza luce non c’è ombra, se sei avvolto in un’ombra sei ad un passo dalla luce. Senza buio, poi, non puoi capirla. “Nessuno può capire un porto se non sa il mare che cos’è”. Senza buio nessuna luce ha valore.

Oh, timido bagliore, riscaldami, ho freddo in luglio.

4 commenti»

  vanna wrote @

E’ bellissimo quello che hai scritto. E’ tuo?
Lo posso copiare in smiling?
Bellissimo, bellissimo

E’ dura avere freddo in luglio. Ma capita, eh, se capita. Bisogna a volte addittura accendere i termosifoni! 😉

un abbraccio, non tanto caldo, purtroppo, caro DaveStravoz!
Buona giornata! 🙂

  Dave Stravoz wrote @

Ciao Vanna, sei sempre gentile e generosa nei miei confronti e ti ringrazio per questo. Ho citato un pezzo della Pfm tra virgolette; le altre parole son mie, purtroppo…
Abbracciandoti ti saluto, a presto!

  vanna wrote @

Beh! Ti dirò…., non ho mai personalmente amato i pfm, anche perchè sì li ho amati molto anche io, ai miei tempi, ne ho visto anche un concerto, ma poi…, ..ok. Lasciamo perdere. Diciamo che mi piacevano assai assai quando avevo venti anni. Ma molto.
Le tue parole sono molto molto più belle e molto meno banali… Insomma, poeti si nasce o si diventa? Lo chiedo a te! Un bacio grande grande. Caro Dave!
Ciao! 🙂

  Dave Stravoz wrote @

Eh, essere considerato migliore della PFM è un complimento che non posso accettare… E non saprei rispondere nemmeno alla tua domanda, non saprei affatto come intavolare una discussione in merito… Secondo Oscar Wilde chi la scrive non la vive, chi la scrive male la vive davvero… Of course…
Ciao!!


Rispondi

