I\’m not here to save you

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. H. Bukowski)

Qualcosa

l’ho vista, ebbro di tanto. Vedere o non poco, al sine è bastato, oddio. Perduci a noi il capacitarsi di sittanta bellezza affinchè non sia vana. Prego e non poco perchè la raggiunga in sogno e questa basti a chi si reputa capace. Non io mi spango, ma desidero per poco. Desidero e non sogno. Adduci e fa’ che sia bastevole eppur ebbro. Eppur ebbro. Ebbro. Ebbro?

2 commenti»

  smilingdog wrote @

Ciao Stravoz. Ti sento un po’ più felice. Ebbro? 🙂 Anche io sono un po’ Ebbra in questi paio di giorni. Un bacio e ne aprofitto per augurarti buone giornate di Matale. Ciao poeta! Resisti! vanna

  Dave Stravoz wrote @

Ciao Vanna… Insomma, felice come al solito, nulla di che…
Buone feste anche a te!!
Ciao ciao!!


Rispondi

