I\’m not here to save you

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. H. Bukowski)

Che gente ragazzi,

che gente frequento. Persone indescrivibili, ma ci provo. Il cieco, il rincoglionito, il cretino, la bevitrice di stronzate, la rincoglionita, la magiara, il coglione, la bugiarda, il bugiardo per amore, l’innamorato straminchione, la shcantata, il brillante da circo, il pazzo da balaustra… Sono solo alcuni. Poi, i migliori: i coglionazzi che si ritengono furbi. Da loro partono le migliori minchiate che abbia mai visto.
Che roba, ragazzi. Ma ci rendiamo conto su che livello balliamo?? Ma, cazzodigiuda, abbiamo rotto tutti gli specchi?? Buttatevelalculo, è il miglior consiglio che riesco a recuperare. Buttatevelalculo.

(ci sono anch’io nelle descrizioni, non mi risparmio mai)

Ogni riferimento a fatti cose o persone realmente esistenti è da ritenersi casuale…

9 commenti»

  AmaraMalaMela wrote @

si, ma tu chi sei? provo ad indovinare: l’innamorato? o il bugiardo per amore? no, io dico l’innamorato.

per il resto che dirti, non so. in questo periodo sto diventando lentamente (no, direi velocemente) misantropa, quindi mi sento la persona meno adatta ad esprimere pareri sugli amici ora come ora.

a presto Dave!

  Dave Stravoz wrote @

Ciao AmaraMalaMela… non sono né l’uno né l’altro, preferirei comunque non dirlo. Almeno finché non mi svelerai il misteriosissimo quarto punto dell’elenco…
Abbraccio, ciao!!

  AmaraMalaMela wrote @

ma questo è un ricatto bello e buono!

  Dave Stravoz wrote @

Ricatto?? Ma no… 😉

  strunz wrote @

esecondo me tu nn ti sei messo in questo elenco…………
Tu sei u chiu strunz di tutti sempre per i cazzi tuoi, poi quando ti rompi incominci a guardarti intorno e magari vedi solo aspetti negativi della gente che ti circonda………forse e meglio che cambi compagnia……………
fammi indovinare io chi sono l’innamorato stramicone o il bugiardo per amore???spero la prima visto che nn mento

e cmq la nota finale sui riferimenti potevi anche risparmiarla visto che nn sono casuali i riferimenti………….

  Dave Stravoz wrote @

Ciao anonimo, anzi, dato che un nome te lo sei dato, ciao strunz.
Innanzi tutto devi sapere che ad ognuna delle persone citate ho detto apertamente a voce quello che ho scritto. A tutte.
A tutte.
Credi possa parlare alle spalle, come un vigliacco? A che cazzo servirebbe? In parte mi offende questa opinione che hai di me, ma tutto sommato se ti riconosci in una qualche “descrizione” non posso fare altro che farti notare che questa si chiama codadipaglia. Potrebbe anche passare per arroganza la tua, l’arroganza di chi crede di sapere tutto, l’arroganza di chi giudica prima ancora di cercare di capire. Ho scritto potrebbe. Eppure tu hai, come pochissimi altri, hai gli elementi necessari per decifrare buona parte delle descrizioni. Perlomeno le più calde. Insomma non ti dico se ho parlato o meno di te, vedi tu, mi cambia poco le cose; considera, e mi pesa ricordartelo, che quello che avevo da dirti te l’ho rimbrottato direttamente. Risparmiami, per cortesia, le analisi sconclusionate di quello che credi mi passi per la mente.
Infine: secondo te abbiamo solo di conoscenze in comune??
Un abbraccio caro pep… ops… strunz.

  Aurora wrote @

Per Beppe, che ha problemi di vista nel leggere ( quindi forse beppe sei il cieco )..in quanto tu pensi di esserti identificato nell’innamorato stramicone o il bugiardo per amore..ma purtroppo il messaggio diceva: il bugiardo per amore, l’innamorato stramichione ….
quel STRAMICHIONE (errore involontario dell’autore)…ha probabilmente (faccio il figo e parlo anch’io strano…)…dicevo,che mentre guardavo l’infinita meraviglia che mi circonda ogni qual volta un raggio di sole nasconde le ombre delle rughe che solcano il mio viso, ho pensato….STRAMICHIONE non significa stramicone ma sicuramente STRAMINCHIONE !!!
che e’ ben diverso…SARA’ GRAVE ????
ciao 🙂

  Dave Stravoz wrote @

“Aurora” cara, finalmente hai messo le carte in tavola e ti sei svelata per la gran checca che sei. Vabbè saran sempre fatti tuoi, nessuno vuol toccarteli. Questioni personali a parte, ti ringrazio per il refuso che segnali, a quanto pare è sfuggito a tutti quanti e nessuno, credo, abbia confuso la parola, inserendo inconsciamente la lettera mancante.
Ciao!!

  Aurora wrote @

Ho volutamente scelto un nick femminile ( anche se aurora non e’ solo un nome da donna ), ed ho VOLUTAMENTE LASCIATO la mia mail ( un mezzo depistaggio che lasciasse capire solo a pochi la mia identita’ di supereroe 🙂 )
Avevo anche previsto la tua risposta…
Comunque mi hai quasi riconosciuto…dico quasi perche hai scritto “checca” … checca a meeee ??? Lo so che scherzi…Lo senti pure tu il profumo di testosterone spartano che producono i mieicoglioni !!
Cmq qualche disgustosa esperienza in tenera eta’ di fa vedere checche ovunque ? Abusi subiti ???
Vabbe’ stai tranquillo passera’…
Cmq mi piace come scrivi anche se delle volte la presunzione e la pesantezza delle parole che scegli in modo non naturale, abbotta i miei produttori di spermatozoi ( non parlo delle mani ma delle BALLS)
Spero sia un blog che non racconti il tuo stato personale, ma piu’ uno sfogo artistico indipendente dalle tue esperienze…altrimenti scherzi a parte, mi dispiace…
Statt bun ….
Enrico

L’aurora è uno dei più bei fenomeni che si possono osservare nell’alta atmosfera, normalmente al di sopra del settantacinquesimo grado di latitudine, ma a volte si estende fino alle latitudini medie. Le aurore polari si manifestano contemporaneamente nei due emisferi e prendono nome di aurora boreale nell’emisfero nord e di aurora australe nell’emisfero sud. Esse si verificano di norma ad altezze che variano tra i 100 e i 200 chilometri, ma a volte raggiungono anche i 1000 chilometri e sono generate da particelle elementari emesse dal Sole le quali, arrivando in prossimità della Terra, vengono deviate dal campo magnetico terrestre e attratte dai suoi poli; quando penetrano nella ionosfera, dove i gas sono rarefatti e ionizzati, interagiscono con l’azoto e con l’ossigeno che, eccitandosi, emettono i loro spettri caratteristici.


Rispondi

