I\’m not here to save you

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. H. Bukowski)

Racchiuse

in un palmo pochi suoi pensieri. La mano prese subito a sgorgare sangue, poi li scagliò contro un muro.

Contro un muro.

Contro un muro si schiantarono, si infransero. Una parete fra tante, dozzinale catasta di incubi e sogni incompiuti. Ordinaria, ce ne sono molte, ne vedi parecchie in giro.

Alcuni passanti, a volte, raccolgono quei frammenti dispersi credendo che siano ricordi.

8 commenti»

  AmaraMalaMela wrote @

quindi esiste un modo per scagliare via i pensieri..

  Dave Stravoz wrote @

Beh, insomma, credo di si, ma non saprei dire quanto sia facile oppure efficace…
Ciao!!

  vanna wrote @

Follia! Parli di follia. Un bacio grande. Di chi sono queste parole?

  Dave Stravoz wrote @

Ciao Vanna! Ben tornata, ben trovata.
Dici sia follia? Beh, cosa non è folle a questo mondo?
Non ho capito a quali parole fai riferimento, Alda Merini c’entra qualcosa?? Intendevi le tue parole oppure il mio post?

Un bacio altrettanto grande, a presto!

  vanna wrote @

No, scusa, DaveStravoz, mi riferivo al tuo post. Solo ora ho capito. 11 Settembre. …
ciao vanna

  Dave Stravoz wrote @

No Vanna, le parole sono mie, ma non hanno riferimenti con la data in cui le ho scritte, anche se in quel giorno ricorrono diverse sciagure (tra cui il mio ehm…genetliaco…). Sono solo pensieri, frammenti dispersi.
Abbraccio, a presto

  AmaraMalaMela wrote @

e tu così lo dici?!
TANTI AUGURI (seppure ritardatari)!

  Dave Stravoz wrote @

Gentilissima, grazie mille!


Rispondi

