I\’m not here to save you

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. H. Bukowski)

Se mai un giorno

Forever

dovessi decidere di tatuare qualcosa sul mio corpo sarà senza dubbio, certissimamente roba molto simile, anzi identica a quella della foto. Solo e soltanto una cosa del genere. Inarrivabile, che dico.

Fantastico.

Forever, per sempre, e poi i nomi di tutte persone a cui mi sento legato. Proprio come nella foto, mi piace così tanto che presto diverrà coreografia sulla barra laterale o su quella superiore. Forever, Lori. Forever Stuart. Forever, Sean. Oops, Lori. Forever, Cory. Errata corrige, Sean. Forever, Dave. Forever, me. Forever, of course.

Perché, è vero! addirittura c’è un film!, l’amore è eterno finché dura…

———————-

Foto di Geoff Cordner, un fotografo grandioso – http://www.geoffcordner.net/

8 commenti»

  barbara23 wrote @

Bartolo?
Ho letto bene? C’è scritto pure Bartolo? 😀

  Dave Stravoz wrote @

Ciao Barbara.
Beh, sembra di si…
Come mai questa domanda?
Ciao!

  AmaraMalaMela wrote @

“l’amore è eterno finchè dura” è quello che vado predicando un pò da sempre. poi è arrivato verdone e mi ha saputo semplificare tutto con una frase apparentemente leggera. è davvero una delle poche cose per me certe, e ovviamente non parlo solo di amore.
ma il tatuaggio non lo farei, non credo che sopporterei vedere il mio corpo macchiato da nomi di persone che col senno di poi si rivelano per ciò che sono, neanche con una striscia sopra a sottolinearne ormai la loro irrilevanza.

  Dave Stravoz wrote @

Ciao AmaraMalaMela, ne sono convinto anch’io, così come nutro la flebile speranza che da qualche parte e in qualche tempo ci siano state eccezioni al riguardo, ma forse quest’idea è troppo romantica per essere vera.
Non farei mai un tatuaggio, il senso del post era comunque semiserio: figurati quale possa essere la mia volontà di marchiarmi di un qualcosa che mi ricordi in ogni momento la caducità delle relazioni umane di ogni tipo. Non voglio pensarci, almeno non sempre…
Ciao, a presto!

  vanna wrote @

C’è sempre l’eccezione che conferma la … regola?
Mah!
Un saluto

  Dave Stravoz wrote @

Che dire? Spero di si, spero che ogni regola abbia la sua eccezione. Almeno per poter dire d’aver visto, almeno una volta!, un’eccezione…
Ciao Vanna!

  AmaraMalaMela wrote @

ti chiedo scusa, in questi giorni non riesco a cogliere troppo l’ironia (anche se solo lievemente celata) e, leggendo a posteriori il tuo post, ora ne colgo la sfumatura. perdonami, sarà il “trauma del ritorno dalle vacanze” a peggiorarmi. 😉
e comunque anche a me piace sperare in qualche eccezione, ma so tanto illudermi quanto disilludermi e a volte la prima cosa mi riesce meglio della seconda, purtroppo.
a presto!

  Dave Stravoz wrote @

Non chiedermi scusa, figurati, del resto il mio scrivere è sempre un pò (troppo) confuso. In ogni modo vedo che ci siamo capiti, dato che al riguardo manteniamo la stessa posizione.
Ciao !


Rispondi

