I\’m not here to save you

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. H. Bukowski)

Porca

miseria, oggi mi sono reso conto che nel nuoto non valgo più un cacchio. Non che prima fossi un’autorità, ma qualche medaglietta me la sono anche guadagnata. Se avessi raccontato questo alla gente che m’ha visto nuotare mi avrebbe deriso per giorni. Porca miseria. Le medagliette credo mi abbiano ringraziato per non averle mai esposte, per non averle mai mostrate a nessuno. Mancavo non solo di forza (ho la muscolatura un po’ fuori forma… ), ma anche di tecnica. Porca miseria. Era proprio il mio punto forte d’un tempo. E i miei avversari hanno stravinto, tipo lo spot del gratta e vinci: ti piace vincere facile? Porca miseria, devo intervenire… L’unica gratificazione è venuta dalla gara fatta stile rana. Non l’avevano mai praticato ed ho spiegato loro i movimenti, la tecnica dello stile. Con alcuni, piccolissimi!, errori nei movimenti… Mi piace vincere facile??

No comments yet»

Rispondi

