I\’m not here to save you

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. H. Bukowski)

Se fossi

un animale vorrei essere un elefante, robusto e tranquillo. Ammiro in loro la grazia che non ostentano, la forza che non dimostrano. Inattaccabile. Il vero re della foresta? Gli elefanti poi non dimenticano.
Un tempo qualcuna mi chiamava affettuosamente sushi, pesce freddo, ma non mi sono mai chiesto se mi calzasse.
Preferisco sentirmi, goffamente, panzutamente, antiesteticamente, elefante.

2 commenti»

  Anonymous wrote @

E bravo!!!!!!
Quindi vorresti essere un elefante e chissa xkè????Forse xkè una persona che conosco anche io ti ha consigliato l’elefante oppure può darsi che visto che questa persona vuole essere un’elefantessa tu voresti essere il suo elefante……….che ne pensi?????

ps penso che hai capito chi sono……..

  Dave Stravoz wrote @

Certo che tu nn perdi mai l’occasione di dimostrare che sei un imbecille… Dato che eri presente alla discussione “animalesca” ricorderai sicuramente che l’elefante lo tirai in ballo io per primo e che la tipa in questione mi seguì a ruota dicendo che anche a lei sarebbe piaciuto esserlo. Cerca di lucidare la memoria, altrimenti il brillante non lo fai bene…


Rispondi

