I\’m not here to save you

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. H. Bukowski)

Capisco

di non poter capire tutto, ma ci sono cose che inquadri con un’occhiata. Di solito un paio di sguardi. Ultimamente mi viene difficile, mi pesa e m’affatica. Che palle. Devo decidere un paio di cose, forse devo ancora capirle, e tutto il circostante mi scivola via, con me indifferente. Mi casca alle spalle senza provare ad afferrarlo. Perchè mai tendere le mani nel vuoto?
-Deciditi coglione- mi ripeto, ma forse non basta, non sono convincente. Cacchio, devo capire.

2 commenti»

  smilingdog wrote @

Non capisco ciò che non capisci. Non potrei. Ma.. il sonno porta consiglio..! E.. aprirti un po’ di più… non fa mai male…! (da che pulpito!). Ciao, giovine! Che la Dea Bendata sia con te.
p.s. Se per caso sei interista,a però, … allora capisco…. 🙂

ciao smilindog!

  Dave Stravoz wrote @

Sono interista… 😉
Devo affrontare un paio di questioni, ma citando il saggio “il problema non è nel problema, ma nel collocamento dei confini del problema stesso”. E finché questo non avviene, il tempo passa e le occasioni rischiano di svanire sprecate…


Rispondi

