I\’m not here to save you

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. H. Bukowski)

Forse

in questo periodo ho il miele, forse, tipico, perchè non me ne frega niente ed insomma in questo periodo il figo che sono sta riscuotendo un discreto successo. Non me ne frega niente e lo sanno, va bene così e lo so anch’io. Non aspiro a questo, punto ad altro, ma per il momento tant’è… Un irriducibile romantico si riduce anche a questo, ma fiducioso, e lo sono, il meno possibile nel domani…

2 commenti»

  vanna wrote @

Ho cancellato per errore il tuo gentile commento su smilingdog. Però ho riordinato la poesia “Vivere”.. in effetti c’erano un sacco di errori! Ti ringrazio. sinceramente. Anch’io ho amato molto il Grande Leboski.., se si scrive così, divertentissimo.
Ti linko. così potrò seguirti. Un saluto dalla torrida Ancona. e grazie ancora. vanna 🙂

  smilingdog wrote @

Caro Stravoz, ti ho risposto in smilingdog. Grazie per avermi linkato.
un saluto 😉


Rispondi

